BLOG

LA NOSTRA CARTA DEGLI IMPEGNI

Attraverso una corretta diagnosi possiamo avere una immagine efficace del problema dell'umidità. Identificando la causa, offriamo soluzioni personalizzate per risolvere il problema definitivamente.

Bonifica delle abitazioni contaminate dalla muffa

La formazione di macchie di muffa non lascia presagire nulla di buono. Questi microorganismi indesiderati deteriorano non solamente i materiali sui quali si sviluppano, ma possono ugualmente generare dei gravi problemi sulla salute. Per questo motivo è necessario effettuare un trattamento di bonifica a regola d'arte. Quest'articolo, che serve da introduzione a un futuro NIT dedicato al trattamento della muffa, spiega il modus operandi e si concentra su alcuni punti che necessitano di una particolare attenzione.

Murprotec: nuovi veicoli aziendali

Felici di presentare la nuova serie di automezzi aziendali.

STAZIONE METEO

Temperatura e Umidità in casa. Il benessere ottimale tra le mura domestiche è determinato dalla "Temperatura percepita"...

LUIGI TORTORA

Nominato nuovo Direttore nazionale Murprotec Italia

TRATTAMENTI ANTI UMIDITÀ

Quali soluzioni esistono? Non tutti i trattamenti anti-umidità sono definitivi.

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.