CTA Soluzione per il trattamento dell'aria

Asma, allergie, emicranie, problemi respiratori, reumatismi, ma anche presenza di muffa, cattivi odori, sensazione di soffocamento…per la vostra salute e confort è indispensabile rinnovare l’aria interna dell’abitazione. 

Murprotec ha sviluppato il sistema CTA affinché la casa possa respirare… e anche voi! Il sistema CTA permette di avere nuovamente aria pura in casa vostra.

CTA/STA

Perchè scegliere il sistema CTA?

CTA è un sistema che elimina tutto ciò che può nuocere alla qualità dell’aria all’interno della vostra abitazione rinnovando l’aria interna ogni 1h30 creando così un ambiente sano; fenomeni di condensa, muffa, allergeni sono tutti eliminati. Il sistema CTA riduce le correnti d’aria fredda e permette una sensibile riduzione della spesa di riscaldamento, diminuendo di fatto l’umidità interna degli ambienti. Desiderate vivere in unambiente sano controllando la temperatura e il tasso di umidità della vostra casa? La soluzione Murprotec CTA è ciò che fa al caso vostro! 
Monolocali, bagni, camere … CTA è la soluzione ideale per bonificare l’aria dell’abitazione ed eliminare acari, pollini e altri allergeni.

La soluzione CTA Murprotec

Tecnologia e assistenza … Per assicurarvi una lavorazione ottimale ed un programma adatto, un tecnico Murprotec interviene presso la vostra abitazione per stabilire l’origine del problema e le superfici coinvolte. Quindi propone la soluzione specifica migliore e pianifica tempi e modalità di esecuzione dell’intervento.

Ogni attività sarà preventivamente discussa e condivisa e il progetto e  quindi il prezzo di realizzazione sarà definito e scritto sul contratto.

Semplice, chiaro ed efficace.  Chiedi la visita GRATIS e senza impegno di un tecnico Murprotec.

 

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

INVIA IL TUO TELEFONO

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.