Lasciatevi coinvolgere dal fascino della Manifestazione, trasportati da un viaggio di nove giorni di arricchimento culturale, shopping e tante nuove idee. Lasciatevelo dire da chi da oltre 60 anni è vicino alle esigenze della gente.

Un’ampia panoramica sulle ultime tendenze dell’arredamento e del design, dall’abbigliamento alle curiosità, all’oggettistica per la casa. Un appuntamento che si rinnova ogni anno, che traccia la strada alle nuove tendenze del Living contemporaneo.

Tantissime le soluzioni, indoor e outdoor: per la casa e per il giardino. Professionisti dell’arredamento al Vostro servizio per realizzazioni diversificate, dalle tradizionali fino alle più audaci. Tra tutti gli spunti offerti, non resta che guardarsi attorno!…Una 36esima edizione carica di eventi.

L’orario di chiusura, prolungato fino alle 20, dara’ spazio a spettacoli legati alle ultime tendenze dell’intrattenimento e non solo. Una serie di incontri dove poter prendere spunti per il tuo tempo libero.Le ultimissime novità, le tendenze, il classico e l’audace.

Nell’universo di offerte proposto, sicuramente vi è quella che fa per te: presentata in bella mostra, pronta per essere acquistata Oggi, TuttoCasa è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano le ultime novità e offerte davvero vantaggiose; ecco perché non potevamo mancare.

Venite a conoscere i nostri tecnici, a chiedere una consulenza gratuita e scoprire le soluzioni Murprotec con l’umidità. Da oltre 60 anni Murprotec risolve i problemi di muffa, risalita capillare, infiltrazioni, macchie di umidità attraverso soluzioni brevettate e garantite.